Chi siamo

Dal 1938

Nel cuore della Brianza in un contesto di grande espansione industriale, sin dal 1938 la Cereria Parma ha mantenuto intatta la tradizione e la cura nella produzione artigianale delle candele. Alle sue origini la Cereria Parma produceva prevalentemente semplici candele da illuminazione ecclesiastiche.

Negli ultimi decenni la sua esperienza e creatività produttiva l’hanno portata ad ampliare la propria gamma di prodotti per rispondere ai gusti di un mercato sempre più esigente e ricercato. Le candele e i complementi proposti dalla Cereria Parma sono ideali per creare quella calda e suggestiva atmosfera che solo una candela può dare.

Da diversi anni, la candela sta entrando nelle case anche in periodi e occasioni diversi dal Natale e altre celebrazioni. Il gusto e le tendenze consumistiche stanno lentamente cambiando negli ultimi anche in Italia, basti pensare alle candele galleggianti, alle torce per party estivi, alle candele profumate.

Questo genere di prodotti sono diventati oggetti comuni e possono essere inseriti senza alcun problema nelle composizioni e nelle scenografie di festa.

“Il profumo è magia. È mistero. È incanto. Ti dona la fragranza di un fiore. Del legno. Del mare. Il profumo domina il cuore, intrappola i ricordi e regala sogni.”

〜 Amanda Cattaneo 〜

AREA DOWNLOAD

Il Catalogo
COLLECTION

PDF

AREA DOWNLOAD

Il Catalogo
INCANTO

PDF